Consegna

* La consegna avviene con corriere espresso SDA su tutto il territorio nazionale.
* Le consegne dei nostri ordini avvengono a bordo strada e non è previsto il servizio di consegna al piano o il facchinaggio.
* E’ possibile richiedere la consegna su appuntamento, il costo è € 5,00 iva inclusa. Scrivere al servizio clienti info@arredobagno-mab.it.
* E’ possibile richiedere la consegna di Sabato sul territorio nazionale, ove è possibile (non tutte le zone sono abilitate per questo servizio) il costo è di € 12,00 iva inclusa. Scrivere al supporto clienti info@arredobagno-mab.it per accordare la consegna.
* Come conferma di spedizione, riceverete una nostra e-mail all’indirizzo di posta elettronica da Voi inviato al momento dell’ordine con la relativa copia di Bolla accompagnatoria e Fattura.
* Al momento della consegna della merce da parte del corriere IL CLIENTE E’ TENUTO A CONTROLLARE :
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
RITIRARE LA MERCE DAL TRASPORTATORE SCRIVENDO SULLA BOLLA DI CONSEGNA LA FRASE:
CASO 1 – NESSUN PROBLEMA -:
“ritiro con riserva di controllare l’integrità del contenuto, imballo esternamente integro”.
CASO 2 – IMBALLO ROTTO – :
“imballo danneggiato, rotto o altro specificando il tipo di danno e problema”

Controllare subito la merce e comunicare entro 7 giorni ogni danno o anomalia a info@arredobagno-mab.it
RISPONDIAMO DEI DANNI DA TRASPORTO SE COMUNICATI ENTRO 7 GIORNI DALLA FIRMA BOLLA.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto. Si hanno 7 giorni di tempo per una verifica approfondita dell’integrità della merce consegnata e nel caso di danno si prega di avvisare immediatamente l’assistenza info@arredobagno-mab.it inviando una e-mail informativa ed in allegato le foto comprovanti il danno. Gli eventuali danni esteriori molto evidenti o mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere scrivendolo direttamente sul documento d’accompagnamento del Corriere e debbono essere altresì denunciati, entro 7 giorni, inviando una e-mail all’assistenza info@arredobagno-mab.it.

4.1- G.M. Bagno consegna i prodotti all’ indirizzo indicato dal Cliente entro un massimo di 30 (trenta) giorni dalla conclusione del Contratto.
4.2 – Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo:
GM Bagno Via Emilia Romagna (Gello)
56025 Pontedera Pl ltalia